Il risultato di oltre
45 anni
di esperienza
Safe Join è un prodotto brevettato Forel, azienda italiana specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni per la lavorazione del vetro piano e vetrocamera.
Con due siti produttivi tra Treviso e Venezia, opera a livello internazionale e conta nel team oltre 250 persone. Fondata nel 1976, Forel si è distinta negli anni per la sua capacità di anticipare le esigenze del mercato con progetti e prodotti altamente innovativi.
Come nasce Safe Join
Safe Join è il risultato di un attento percorso di studi e analisi per offrire una soluzione capace di rispondere in modo completo alle esigenze di Comuni e Province.
Safe Join nasce con un unico obiettivo: garantire la sicurezza stradale senza nessun compromesso.
È inaccettabile che uscendo da un incrocio la visibilità sia un optional: uno specchio efficace può fare la differenza.
Dall’idea alla realizzazione. Per permettere il riscaldamento non sempre è possibile collegare l’elettricità nel luogo dove il prodotto sarà installato. Per questo si studia una soluzione che possa funzionare con pannelli fotovoltaici.
Il percorso di prototipazione e acquisizione di brevetti dura 5 anni e permette di effettuare tutti i test fondamentali a garantire un prodotto di qualità, creato per offrire massime prestazioni nel tempo.
Safe Join è pronto per essere installato e migliorare, fin da subito, la sicurezza stradale.